E’ arrivato il momento di raccontarvi chi sono, o almeno qualche parte.
Mi chiamo Davide Arduini e sono di origine romane. Lavoro come Analista Programmatore da oltre 20 anni. Da giovane ho avuto tante passioni tra sport e hobby, ma quella che più mi ha affascinato e rapito è la musica.
Da 20 anni circa suono ed ho studiato la batteria acustica che mi ha permesso di passare una gioventù fantastica. Tra locali, pub e piazze ho avuto modo di conoscere gente fantastica.
Erano anni che avevo in testa l’idea di un Blog personale dove poter condividere qualcosa di me, delle mie giornate. Dopo diversi tentativi andati persi forse ci sono riuscito. O credo che sarete voi a dirmelo.
Nel cassetto i sogni non mancano si sa, magari questa volta l’ho realizzato.
Ho molta pazienza in genere, ma anche se molti riconoscono questa cosa come un pregio, ha un suo lato nascosto; se la perdo dopo aver resistito, scoppio e non è proprio un bene, fidatevi.
Mi ha sempre affascinato leggere alcuni Blog e notare come le persone riescono ad interagire con il pubblico in rete e dire “Ecco chi sono”. Ricordate il buon vecchio diario segreto? Che essenzialmente era utilizzato dal genere femminile, m che secondo me è una cosa unisex.
Ecco un Blog personale io lo vedo così con la differenza di non inserire segreti che non legge nessuno, ma un qualcosa da divulgare come ad eviscerare pensieri, sfoghi, urla che abbiamo dentro la testa.
Tra un codice scritto per lavoro e le parole che scrivo qui, mi auguro di riuscire a portare avanti questo progetto che mi sta affascinando e che desidero affascini tutti voi che leggete.
Per ora questo sono io, e altro ancora spero di esternarlo nei posto che scriverò tentando di farvi entrare quel poco e farvi sentire le mie emozioni.